domenica 31 agosto 2014

A pink chain.


Tempo fa ho avuto la possibilità di scegliere una collana dal sito JewelryCoco e io ho optato per questo modello in versione rosa, disponibile in bianco e rosso.
Il colore e il modello sono molto estivi; per questo ho pensato subito ad una abbinamento allegro e dai toni accesi, tenendo vivo ancor lo spirito di questa estate che non ci sta regalando il massimo.
Amo il rosa con il bianco; quindi credo che questo vestito di pizzo sia perfetto, anche se vedo bene l'abbinamento anche con un top dello stesso colore e dei pantaloncini di jeans a vita a alta - sempre con lo stesso cardigan che permette di aggiungere altri dettagli colorati. Magari lo vedrete in futuro!

I had the possibility to choose a necklace from the e-shop JewelryCoco and I've opted for this one in pink, available also in white and red.
The colour and the style are really summery; so I thought about a fresh-looking and high-pitched outfit, keeping alive the spirit of this Summer which hasn't been so nice.
I love pink and white together; so I think that this lace dress is perfect, even if I'd love also matching a top of the same colour with high waisted jeans shorts - with the same cardigan which allows to add other colorful details. Maybe you'll see it in the future!


mercoledì 20 agosto 2014

In the garden.


Mi diverto ad osservare le facce buffe della gente quando dico loro che il mio ragazzo ha un orto; ed effettivamente anche a me suona strano, perchè effettivamente la frase "andiamo a fare una grigliata/a mangiare/a fare una tendata in un orto" ha qualcosa di buffo. 
In realtà è un luogo in cui stare tranquilli ma anche fare un po' di casino; è poi un modo per mangiare qualcosa di certamente sano. Non sono in generale una grande fan delle verdure, ma le torte salate (quelle sì che mi piacciono, yum) fatte con ingredienti provenienti da qui hanno un altro sapore.

I have fun looking at the amusing faces of people when I say that my boyfriend owns a vegetable garden; and it sounds strange to me too because the phrase "we are goung to have a barbecue/lunch or dinner/a camping in a vegetable garden" sounds funny. 
Actually it is a place where to stay quiet but also make some noise; then it is a way to eat something certainly healthy. I'm not a big fan of vegetables, but savoury pies (I love them, yum) made with ingredients from here have a special taste.