martedì 27 dicembre 2011

My Christmas :)



Questo Natale mi ha regalato tanta felicità, non solo per i regali che sono stati tanto splendidi quanto numerosi, ma soprattutto perchè ho visto tutte le persone che amo finalmente insieme e serene :)
Per questi giorni di festa ha sopportato queste pumps che sono più comode di quello che sembrano :)
Tra poco partirò per Limone, sperando che scenda tanta neve: ho voglia di sciare!
Spero abbiate passato anche voi un Natale allegro, baci! :)


This Christmas has gifted me a lot of happiness, not only for the gifts which have been as splendid as numerous, but most of all because I could see all the people I love finally together and serene :)
In these festival days I've stood these pumps which are more comfortable than It seems :)
Shortly I'll take off for Limone, hoping that it will snow a lot: I'm looking forward to skiing!
I hope you have spent a happy Christmas too, kisses! :)




Clutch H&M
Pants Motivi
Foulard Moschino
Watch Moschino
Sweater MaxMara
Shirt Fix Design
Earrings Swaroski


P.S. Nella foto il cane del mio ragazzo, Sally, tanto affettuosa ^__^
P.S. In the photo my boyfriend's dog, Sally, so loving ^__^

15 commenti:

  1. Messo Hype! Auguri di Buon Natale! Io ho mangiato troppo!

    RispondiElimina
  2. stai benissimo! mi piace tanto soprattutto la borsa! e mi piace l'abbinamento verde-oro! :) passa da me se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ma sai che veramente anche a me piace verde-oro?
    buone festeeee

    RispondiElimina
  4. mi piacciono pantalone (ne ho uno simile di stradivarius) e scarpe!!! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Love your clutch dear! :)
    I just release a new image on my Facebook Official Page, hope you “like it”!!!

    KISSES… Merry Christmas & Happy 2012!
    Estefanía J. ABSOstyle
    Bloglovin’ * Twitter * fashiolista * LOOKBOOK * CHICISIMO

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri e buone sciate!!!
    E che il 2012 sia colorato di ... verde speranza, come i tuoi pants ;)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bellissimo outfit! Buon 2012!
    FIRST GIVEAWAY ON MY BLOG:
    http://traveloguewithlove.blogspot.com/2012/01/first-giveaway-of-traveloguewith-love.html

    RispondiElimina
  8. you look perfect! i'm following you!)) ♥

    RispondiElimina
  9. Beautiful outfit sweetie!
    I love the shoes!
    God Bless you!

    Sakuranko Blog
    My Facebook Fan Page

    Xoxo

    RispondiElimina
  10. beautiful, Happy New Year !
    ♥♥♥♥♥♥♥♥

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  11. que guaaapa! un look de 10 =)
    besitos desde
    http://monisdressingroom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. davvero carino questo look! :)

    grazie per essere passata ;)

    http://ladywriterr.blogspot.com

    RispondiElimina

I really appreciate every comment and I will be glad to visit your blogs! ;)