venerdì 30 settembre 2011

Fashion no limits: let's win with Zalando!

Ho deciso di partecipare a questo concorso.. C'era davvero tanta scelta, ma alla fine ho optato per questo look!
In palio, un buono da 300€ sul sito Zalando!

I've decided to partecipate to this contest.. There was a very large choice, but finally I've opted for this look!
Up for grabs, a rain check of 300€ on the website Zalando!

zalando fashion no limits

Outfit:


VERA - - rosso


TOBAGO - Sandali con i tacchi - marrone


GEMMA - - multicolore




                                               Sonia by Sonia Rykiel

Clutch - oro


5 commenti:

  1. I love those fashion picks a lot! :-)

    Much love from Mystic Nymph.

    RispondiElimina
  2. perfect styling! these jewels are so pretty :)

    xoxo

    RispondiElimina
  3. Sei riuscita a partecipare in tempo. xD proprio l'ultimo giorno.
    Hanno selezionato le 20 finaliste e io sono una di quelle!
    se ti va di aiutarmi a vincere, vieni sul mio blog e ti spiego come fare. basta un semplice MI PIACE! :)

    RispondiElimina
  4. Ho aspettato l'ultimo giorno perchè ero indecisissima su cosa postare! :P
    @Nesi, complimenti :) vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  5. hi,nice blog,follow us and we will follow you too!
    http://s4sisterstyle.blogspot.com

    RispondiElimina

I really appreciate every comment and I will be glad to visit your blogs! ;)